Richiesta Verifica di Agibilità

Tutti i cittadini residenti e non

Richiesta Verifica di Agibilità

Tutti i cittadini residenti e non possono procedere alla compilazione del Modulo di Richiesta, indicando un numero telefonico al quale essere contattati per chiarimenti e per fissare l’appuntamento.

La modulistica compilata dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica verificheimmobili@comune.accumoli.ri.it o consegnata a mano presso il COC.

Istanza di sopralluogo

PER I SOLI CITTADINI RESIDENTI NEL COMUNE DI ACCUMOLI Richiesta del Contributo di Autonoma Sistemazione CAS

Coloro che alla data del sisma erano residenti nel Comune di Accumoli possono richiedere il contributo compilando l’apposito modulo ed indicando un numero telefonico al quale essere contattati per chiarimenti. Si precisa che il presente contributo non dà diritto ad alcuna altra forma di assistenza (es. sistemazione alberghiera) fino alla consegna dei moduli abitativi (casette) o al rientro nella propria abitazione.

La modulistica compilata dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica cas@comune.accumoli.ri.it o consegnata a mano presso il COC.

Cosa serve

Verifica per la richiesta di Agibilità della propria abitazione a seguito del sisma.

• Istanza di sopralluogo

Esito dell'agibilità della propria abitazione.

Richiesta verifica agibilità

Invio della modulistica per la richiesta di agibilità

Risposta del Comune

Il Comune risponde all'istanza e fissa un appuntamento in loco per la verifica con i tecnici

Pubblicazione esito

Pubblicazione dell'esito di agibilità

Avviso per richieste CAS e verifiche agibilità

Oppure, puoi prenotare un appuntamento e presentarti presso gli uffici.

Graduatorie di accesso

Condizioni di servizio